Diritto allo studio periodo settembre/dicembre 2020.

del martedì, 03 novembre 2020

Al personale Docente

Al personale ATA

OGGETTO: Diritto allo studio. Fruizione dei permessi del personale docente comparto scuola. Riapertura termini presentazione della domanda. Periodo settembre/dicembre 2020.

Si informa il personale docente di ogni ordine e grado che, come da nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per Emilia Romagna n. 19459 del 29.10.2020, che si allega alla presente, i docenti che risultano regolarmente iscritti ai corsi TFA sostegno e gli studenti iscritti ai corsi di laurea in Scienze della formazione primaria esclusivamente in possesso dei requisiti richiamati dalla citata O.M. n.60/2020, possono inoltrare domanda per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio relativo al periodo settembre-dicembre 2020.

La richiesta per la fruizione dei suddetti permessi dovrà essere presentata alla scuola di servizio entro il termine perentorio delle ore 23.59 di mercoledì 4 novembre 2020 compilando il modello allegato..

I permessi verranno concessi nella misura massima del contingente 2020 residuo.

Dott.ssa Emanuela Palmieri