MAD a.s. 2021/2022 – Modalità e termini di accettazione

Immagine profilo

da Segreteria

del martedì, 27 luglio 2021

PRESENTAZIONE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD) a.s. 2021/2022 PERSONALE DOCENTE

Prot. n.  7653                                                                                  

Cesena, 26/07/2021

 

Oggetto: Presentazione Domande di messa a disposizione (MAD) a.s. 2021/2022 – Modalità e  termini di   accettazione

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTO il Decreto Ministeriale 131/2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente e ATA”; 

VISTO il DPR 275/99 recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche; CONSIDERATA l’eventualità di dover procedere alla stipula di contratti a T.D. per l’anno scolastico 2021/2022 da parte di questa Istituzione Scolastica;

VISTO  che le graduatorie d’Istituto del personale ATA presentano un numero alto di aspiranti;

CONSIDERATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD e di consentire agli Uffici preposti un regolare funzionamento;

CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le domande pervenute;

CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica ordinaria, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse. 

 

DISPONE

 

Che le domande saranno accettate esclusivamente se inoltrate tramite l’inserimento al seguente  LINK  https://web.spaggiari.eu/ber/app/default/gestione_mad.php?sede_codice=FODD0015

 

presente sul sito dell’ Istituzione Scolastica: https://dd4cesena.regel.cloud/

 

Dispone inoltre

 

  • che le domande di messa a disposizione (MAD), per i docenti di POSTO COMUNE e  POSTO SOSTEGNO Primaria e/o Infanzia per l’a.s. 2021/2022 siano accettate dal 27/07/2021 al  31/08/2021;
  • la non accettazione di eventuali MAD per il personale ATA, in considerazione dell’alto numero di candidati presenti nelle graduatorie d’Istituto;
  • che non saranno accettate domande presentate da iscritti in graduatorie  di questa o altre province per gli stessi profili.

 

Le domande pervenute con modalità diverse da quelle sopra specificate e al di fuori del periodo indicato non saranno prese in considerazione. 

     

                                                                      

                                                                                                               Il Dirigente Scolastico

                                                                                                           Dott.ssa Emanuela Palmieri

 

Documenti