Progetto “Digi e Lode” a.s. 2020/2021

Quarta edizione di Digi e Lode, il progetto del Gruppo Hera per la digitalizzazione delle scuole del territorio.

del lunedì, 01 febbraio 2021

Gentili Genitori e Docenti/Insegnanti,

a partire dal 1° Ottobre 2020, è attiva la quarta edizione di Digi e Lode, il progetto del Gruppo Hera per la digitalizzazione delle scuole del territorio.

Ogni volta che un cliente Hera attiverà un servizio digitale gratuito come la bolletta online, l'iscrizione ai servizi online o il download delle App interattive per la gestione delle utenze -concorrerà a incrementare un punteggio che verrà ripartito tra le scuole del suo Comune.

Per il cliente, inoltre, è possibile scegliere la scuola cui destinare il punteggio acquisito compilando il forum sul sito web dedicato all’iniziativa“digielode.gruppohera.it”.

In questo modo i punti verranno attribuiti alla scuola scelta e acquisteranno un valore maggiore, venendo moltiplicati per 5 volte.

Nell’anno scolastico in corso 2020/2021, il Gruppo Hera premierà le 10 scuole del territorio (8 nei Comuni con più di 50.000 abitanti e 2 nei Comuni sotto i 50.000 abitanti) che avranno raggiunto i punteggi più alti con 25.000 euro complessivi, 2.500 euro ciascuna, per progetti di digitalizzazione con beneficiari gli studenti.

Vi chiediamo di aderire numerosi per sostenere la nostra scuolaprimaria,“IL GELSO” di Ponte Pietra scelta con un principio di rotazione annuale.

Crediamo in questo progetto e la vostra collaborazione è fondamentale.

Attivate i servizi digitali gratuiti di Hera e scegliete la nostra scuola su digielode.gruppohera.it.

Grazie per la collaborazione

Dott.ssa Emanuela Palmieri