Assicurazione volontaria alunni a.s. 2020/2021

del lunedì, 05 ottobre 2020

Si comunica che nella gara effettuata nel 2019 per l'aggiudicazione delle polizze RC/Infortuni per il triennio 2019/2022 è risultata aggiudicatrice per la copertura assicurativa, con scadenza 10/09/2022, la Compagnia Pluriass srl con sede legale a Milano, la quale ha provveduto all'attivazione delle garanzie di polizza: R.C. infortuni, al costo complessivo di € 6,50 per gli alunni (esclusi dal pagamento alunni H). Per quanto riguarda le condizioni di polizza si comunica che il dettaglio analitico delle prestazioni compreso "Quadro sinottico" è pubblicato sul Sito della scuola
I genitori rappresentanti di classe/sezione procederanno alla raccolta delle quote da versare sul conto corrente e alla tenuta dell'elenco dei versanti che verrà inviato in forma cartacea in ogni plesso e che dovrà essere consegnato in segreteria entro e non oltre il 16 ottobre 2020.
Le quote raccolte dovranno essere versate, di ciascuna classe/sezione, sul conto corrente bancario del Circolo Didattico Cesena 4 i cui estremi sono:
Istituto di Credito: INTESA SANPAOLO S.p.A. Via Curiel, 13 CESENA (FC)
Codice IBAN: IT 17 C 03069 23903 100000046003
Codice ENTE 90386 per versamenti in contanti da qualsiasi filiale della banca Intesa SanPaolo
La ricevuta dovrà riportare i seguenti elementi essenziali per l'ufficio che cura la pratica: Scuola di provenienza, classe, numero dei bambini versanti, la causale e la data di versamento.
Si ricorda che l'assicurazione è obbligatoria per tutti coloro che intendono partecipare alle visite guidate, ai viaggi d'istruzione e alle varie attività intra/extra e para scolastiche che la scuola organizza.

Dott.ssa Emanuela Palmieri